Elefantentreffen 2018 - GP On the Road

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggi & Eventi
Elefantentreffen 2018
My Wifw at the Elephant

L'Elefantentreffen è sempre un magnifico evento, tanto duro quanto magico, tra l'altro questa volta ho portato anche mia moglie... guardate com'è andata ;).
Mettete un bel Like se il video vi è piaciuto, iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi video e vi invito ad andare a vedere le foto dell'evento sul mio Istagram e su quello di Stefano Bastelli.
Seguirmi e condividerò con voi la mia Strada.


Riprese,Storie, Volto e Montaggio:
Gian Paolo Falchi:  info@gpontheroad.it

Foto Istagram di Andrea Bastelli:
www.instagram.com/stefano989a



L'Abbigliamento

Come abbigliamento particolare ho testato i sottocaschi dell'azienda Kedra-T... potrei elencarvi milioni di dati tecnici ma non li ricordo nemmeno io, ma essendo più "pratico" ecco come li ho trovati nel lato pratico.
Per prima cosa mi ha sorpreso che non lasciavano i fastidiosissimi segni delle cuciture sulla fronte ne sul volto....e direi che è già un'ottima cosa e un'altra sua particolarità che mi ha "piacevolmente" sorpreso è stato il confort e la protezione del freddo rispetto le ridotte dimensioni e spessore del materiale. Il tecnico resta poco ingombrante ma molto protettivo, permettendo anche un'ottima traspirazione riducendo il fastidiosissimo appannaggio della visiera dovuto all'aria calda che dal naso torna verso l'alto per colpa di tessuti poco traspiranti.
Di meglio non potevo trovare...
Buona Strada
GP


www.kedra-t.com/it/



 
Torna ai contenuti | Torna al menu