Kedra-T - GP On the Road

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sponsor & Supporter
Kedra-T


Esistono molto aziende nel mondo che fanno accessori per abbigliamento sportivo.
Grandi nomi, multinazionali, brand affermati sul mercato da anni, ma quante di queste sono specializzata solo in accessori per abbigliamento? Quante di queste cura i minimi particolari? Quante producono al 100% nello stesso stabilimento e quante al 100% in Italia?
La risposta a queste domande è il motivo per il quale è nata KEDRA-T. Una nuova realtà che produce articoli 100% MADE IN ITALY e che è convinta che, sopratutto in ambito sportivo, GLI ACCESSORI FANNO LA DIFFERENZA.

KEDRA-T ha iniziato a commercializzare i suoi prodotti nel settembre 2016, ma in realtà nasce circa un anno prima. In questo anno, grazie ad un team di esperti, KEDRA-T ha ideato, realizzato ma sopratutto TESTATO tutti i suoi attuali articoli. Tutti i prodotti, infatti, sono stati testati da sportivi professionisti.
KEDRA-T ha già percorso quindi migliaia di km in bici, in moto, in aria, su piste da sci e ha scalato vette fino a 8000 mt per avere la certezza che chiunque possa trovare nei suoi articoli l’esperienza di atleti che conosco bene le reali esigenze durante un’attività sportiva.
Uno dei punti forti di KEDRA-T è quello di realizzare l’intero articolo in un unico stabilimento che si trova in Italia. Grazie a questo, è possibile realizzare articoli PERSONALIZZATI sia come grafiche che, grazie ai nostri esperti, anche articoli totalmente personalizzati per esigenze particolari, SENZA RICHIEDERE QUANTITATIVI MINIMI.

KEDRA-T utilizza solo tessuti tecnici, sportivi, certificati, resistenti e adatti ad ogni esigenza; produce quindi modelli estivi, invernali, termici, traspiranti, antipioggia, antivento, antibatterici, in fibre naturali, tecniche o in microfibra, con protezione dai raggi UV, con controllo dell’umidità, articoli ad alta traspirabilità, tenacità e per la compressione muscolare.
KEDRA-T è specializzata in: bandane, bandane multiuso, scaldacollo, scaldaorecchie, sottocaschi, calotta sottocasco, passamontagna, berretti, skullcap, maschere, fasce, manicotti e gambali anche a compressione muscolare.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu